Contattaci

Il negozio

Contattaci comodamente nel nostro form oppure vieni a trovarci nel nostro negozio. Non vediamo l’ora di vederti!


Il Consiglio

La passione.

Prima di tutto per noi di Fishproject la pesca non è solo un lavoro che ci permette di vivere ma bensì una passione che nasce dall’esigenza di trovare un circolo di emozioni da essa. Al fine di permettere di vivere una vita piena di momenti da ricordare che siano in completa solitudine o in compagnia.

Quindi nella pesca si possono trovare momenti in cui rilassarsi dopo una intensa di lavoro in mezzo alla frenesia della città, cosa c’è di meglio di isolarsi anche solo per un tramonto davanti l’acqua nel completo silenzio della natura magari in compagnia di un buon amico?

Ma a volte anche solo sognare nel maneggiare un artificiale o nel mettere in piega una canna in magazzino a centinaia di kilometri dallo spot che desideriamo.

L’adrenalina.

Sicuramente ancora di più nel sentire l’adrenalina che sale o il cuore che parte a mille quando ci troviamo davanti ad una mangianza di tonni, a un galleggiante che affonda o anche solo sentire la frizione che strilla come una matta dopo l’atteso strike.

Quelli si che sono istanti che ci portano la mente distante da ogni problema.

Serenità.

Allo stesso modo un giovane irascibile invece nella pesca può trovare la serenità che i genitori tanto sperano.

Perchè si impara presto che all’acqua non importa nulla se sei arrabbiato oppure no, lei scorre davanti inesorabile e ti insegna che la pazienza è la virtù che devi fare tua fin da subito. Infatti la disciplina che ne ricaverai ti accompagnerà in tutte le fasi della vita.

Quindi di conseguenza negare un consiglio al cliente per noi non è accettabile in nessun modo. Per questo non avere paura contattaci sia se sei alla ricerca di come affrontare uno spot ma soprattutto se vuoi un indicazione su cosa acquistare dal nostro catalogo prodotti, perchè l’acquisto giusto non ha prezzo.

-Lo staff Fishproject

Mirko fornaro, disegnato a matita in stile poster