Termini e condizioni

CLICCANDO SUL PULSANTE ‘EFFETTUA ORDINE’ AL MOMENTO DEL CHECKOUT, IL CLIENTE CONFERMA DI AVER LETTO, COMPRESO E ACCETTATO INTEGRALMENTE I NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI, IMPEGNANDOSI A RISPETTARLI DURANTE L’INTERO PROCESSO DI ACQUISTO E SUCCESSIVA TRANSAZIONE.

 

RESO DI UN PRODOTTO – Condizioni generali

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 10 giorni previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, la comunicazione del recesso dovrà essere inviata tramite e-mail al servizio clienti di FISHPROJECT all’indirizzo info@fishproject.it.

La merce dovrà essere rispedita a FISHPROJECT – Viale Mediterraneo 233, 30015, Chioggia (VE).

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, FISHPROJECT provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso trattenendo il 15% della somma per spese d’accettazione nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.

I beni deperibili come le esche vive non possono essere oggetto di reso.

 

RESO DI BENI DIFETTOSI O DANNEGGIATI

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo via e-mail all’indirizzo info@fishproject.it allegando le foto sullo stato dell’articolo entro il termine di 7 giorni decorrente dalla data di ricevimento della merce.

Nella e-mail inoltre sarà necessario specificare se si desidera la sostituzione dell’articolo o se desidera avere il rimborso.

La sostituzione potrà avvenire esclusivamente con il medesimo modello, colore, e taglia di quello/i reso/i.

FISHPROJECT si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l’acquisto.

Secondo la DIRETTIVA 2011/83/UE Fishproject rimborserà la somma totale ed originale dell’ordine compresa di eventuali costi di spedizione.

Secondo la stessa direttiva Europea restano a carico del cliente le spese di restituzione del prodotto.