Uscite di pesca a Chioggia

USCITE DI PESCA A CHIOGGIA E MALAMOCCO

Sei alla ricerca di un charter di pesca serio e competente per organizzare delle uscite di pesca da solo o in compagnia? Qui da Fishproject abbiamo selezionato le migliori guide di pesca per la zona di Chioggia e Malamocco per garantirti appunto il massimo dalle tue uscite di pesca. Siamo in contatto con vari tipi di charter di pesca e possiamo indirizzarti sia nella stagione giusta che nella barca giusta per non fare delle uscite a vuoto.

COME FUNZIONA?

Scrivici sui nostri contatti oppure chiamaci tranquillamente in negozio così da poter parlare di che tipo di uscita di pesca vorreste fare. Perché possiamo accontentare sia il pescatore più accanito ma anche chiunque voglia passare una buona giornata al mare con famiglia a presso. Le barche a cui ci appoggiamo possono contenere dai 3 ai 30 posti quindi c’è spazio per tutti.

Telefono : +39 3883579793

Messaggi: Whatsapp

Social:  Facebook o Instagram.

Mail: fishproject@ymail.com

Una volta scelta la tua uscita di pesca potrai fermare la data con un acconto per non rischiare di trovare sempre pieno come spesso capita durante il periodo estivo. Stai tranquillo che in caso di maltempo la tua uscita di pesca verrà spostata in un altra data libera.

COSA DEVO PORTARE?

La cosa più importante quando si esce in mare è l’abbigliamento infatti noi diciamo sempre di portare un indumento in più rispetto a quello che si usa a terra di solito. Questo perché anche in estate il tempo può cambiare velocemente e quindi un k-way nello zaino non fa mai male averlo. Per la stagione invernale consigliamo di chiedere come vestirsi che sbagliare e patir freddo non è piacevole.

Come attrezzatura invece se siete attrezzati potete portare pure la vostra ma non preoccupatevi che si può noleggiare anche per una giornate su quasi tutte le barche che abbiamo a disposizione.

Per quanto riguarda il cibo solo le barche più grandi sono organizzate per farvi pranzare o cenare a bordo per le più piccole dovete portarvi qualcosa di leggero con voi.

CHE PESCHE SI POSSONO FARE?

Le pesche che si possono fare ovviamente seguono la stagionalità dei pesci che bazzicano sulla nostra zona

Eging alla Seppia con l’utilizzo di Totanare.

Traina al Serra, Spigola e Leccia come potete vedere nei nostri video dedicati.

Bolentino allo Sgombro tipico delle nostre zone con le nostre montature già pronte.

Bolentino medio fatto nelle stagioni primaverili ed autunnali può regalare prede interessanti.

Fitta alle Orate che è il miglior modo per pescarle qui in zona con esche tipiche come il Duro e il Bibi nostrano.

Spinning sulle Mangianze di Tonni ed Alletterati sono il massimo dell’adrenalina che possiate sognare.

Spinning Top water di Serra e Spigole negli ambienti lagunari

Drifting al Tonno in altro mare alla ricerca dei giganti del Alto Adriatico con esche naturali.

Questa tabella racchiude la nostra esperienza per consigliarvi la tecnica giusta da fare nel periodo che avete scelto per uscire a pesca

TABELLA PESCA ADRIATICO